verde-tè-in-a-cup

4 migliori ragioni per iniziare a bere tè verde

Il tè verde è stato usato come medicinale per migliaia di anni, originario della Cina ma ampiamente utilizzato in tutta l’Asia. Questa bevanda ha una moltitudine di usi da abbassare la pressione sanguigna per prevenire il cancro. Il motivo per cui il tè verde ha più vantaggi sanitari legati ad esso rispetto al tè nero è (apparentemente) dovuto l’elaborazione. Il tè nero viene lavorato in modo tale da permettere la fermentazione, mentre l’elaborazione del tè verde evita il processo di fermentazione. Di conseguenza, il tè verde mantiene la massima quantità di antiossidanti e poli-fenoli le sostanze che danno tè verde ai suoi numerosi vantaggi.

verde-tè-in-a-cup

1. Perdita di peso. Il tè verde aumenta il metabolismo. Il polifenolo trovato nel tè verde lavora per intensificare i livelli di ossidazione del grasso e il tasso a cui il tuo corpo trasforma cibo in calorie.
2. Diabete. Il tè verde aiuta a regolare i livelli di glucosio che rallentano l’aumento dello zucchero nel sangue dopo aver mangiato. Ciò può impedire alti picchi di insulina e conseguente accumulo di grasso.
3. Malattia di cuore. Secondo gli scienziati, il tè verde funziona sulla fodera dei vasi sanguigni, aiutandoli a rimanere rilassati e meglio in grado di sopportare i cambiamenti nella pressione sanguigna. Può anche proteggere contro la formazione di coaguli, che sono la causa primaria di attacchi di cuore.
4. Cancro esofageo. Può ridurre il rischio di cancro esofageo, ma è anche ampiamente pensato di uccidere le cellule tumorali in generale senza danneggiare il tessuto sano intorno a loro.

Post Author:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *